Apertura porte blindate

APERTURA PORTE BLINDATE

A chi non è mai capitato di rimanere chiuso fuori casa? Alzi la mano a chi non è successo. L'apertura porte non è uno scherzo per i non addetti ai lavori e, se vi è già capitata una situazione simile , lo sapete benissimo. Purtroppo c'è chi si cimenta nello sblocco di serrature, ma finisce per fare più danni che altro. Se viene utilizzato l'aggettivo “blindate” ci sarà un motivo. Non è il caso che voi rischiate di peggiorare la situazione, cercando di forzare le porte; potreste peggiorare il danno e/o ferire voi stessi. Le porte blindate sono presenti, oltre che in abitazioni private, anche in esercizi commerciali, uffici, studi medici e in molte altri luoghi dove viene richiesta sicurezza e affidabilità. Perchè è questo che ci assicura un'ottima porta blindata: la sicurezza. Possono essere le nostre migliori amiche e infatti vengono definite porte anti – intrusione.Però può capitare che oltre a tenere chiusi fuori dei malintenzionati,tengano chiusi fuori anche noi. Una chiave lasciata nella serratura interna o addirittura una chiave spezzata? Per fortuna ci sono esperti del settore in grado di accorrere in nostro aiuto in queste malaugurate situazioni, con rapidità e professionalità per risolvere la questione.In casa può esser rimasta una pentola sul fuoco, un bambino piccolo nella culla … Non si sa mai cosa può accadere ed è meglio avere dei professionisti a portata di mano. Telefonando allo specialista e spiegando il più dettagliatamente possibile la situazione, lui sarà in grado di capire il problema, identificare il tipo specifico di porta (non tutti sanno che vengono suddivise per gradi di sicurezza, ergo cambiano anche i materiali con le quali vengono costruite) e proporre la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Un tecnico, altamente qualificato,con anni di esperienza alle spalle e italiano, si presenterà a casa vostra per risolvere il problema. In tempi brevi e in base alla gravità della situazione, sarà in grado di riportare la sicurezza e soprattutto la tranquillità in casa vostra. Contattaci ora per risolvere il tuo problema alla porta. 

Apertura porte blindate:in quanto tempo?

APERTURA PORTE BLINDATE QUANTO TEMPO

Vi starete sicuramente chiedendo in quanto tempo si interviene per una apertura porta blindata.I nostri tecnici sono dislocati nelle province di Firenze,Siena,Prato,Arezzo e Pistoia,garantendo così un pronto intervento immediato.

Garantiamo l'intervento entro 1 ora dalla vostra chiamata,24 ore su 24 7 giorni su 7.Inoltre avrete a sbloccarvi la vostra porta di casa dei tecnici qualificati e italiani,professionali e rapidi nell'intervenire di fabbro 24 ore no stop.In qualsiasi situazione vi troviate,noi saremo sempre disponibili a intervenire prontamente a resituirvi la vostra dimora e la vostra libertà.

Nel caso il cilindro sia sciupato o comunque irrimediabilmente rotto,i nostri tecnici garantiscono la copertura con qualasiasi marca di porta corazzata garantendo il minor prezzo sul mercato.Chiamaci ora a qualsiasi ora,in qualsiasi situazione e in qualsiasi comune nelle province di Siena,Firenze,Arezzo,Prato e Pistoia.

 

Apertura porta corazzata:come fare se bloccata?

APERTURA PORTA CORAZZATA

Avete la porta bloccata ma siete nel panico?Calma,pensiamo a tutto noi.Ecco alcuni consigli mentre aspetti un nostro pronto intervento.

La prima cosa da non fare assolutamente è provare a forzare la serratura,per cercare di risolvere da soli un problema che richiede l'intervento di un professionista.Infatti si rischia non solo di danneggiare la serratura ulteriormente,ma di rompere la chiave dentro richiedendo un intervento ancor più complesso e meno breve.Non è raro infatti che alcuni nostri clienti,prima di chiamare noi,si siano cimentati in un tentativo estremo per riuscire a risolvere da soli la situazione.Non fatelo,chiamate noi.

La seconda cosa da non fare assolutamente è provare a entrare dalla finestra,specialmente se siete a un piano superiore a quello terreno.Non rischiate la vita per nulla,chiamate noi e risolvere la situazione.

Infine vi ricordo che siamo aperti 24 ore su 24 7 giorni su 7 per l'apertura porte blindate e ovviamente per il successivo cambio di serratura.